«La casa rappresenta per ciascuno di noi una dimensione fondamentale della nostra vista. Gli elementi d’arredo non entrano casualmente a far parte della nostra quotidianità. Siamo noi stessi a sceglierli, e a volte sono addirittura loro a scegliere noi per riflettere chi siamo, il nostro vissuto, la nostra personalità e i nostri ricordi.»
«Gli oggetti che ci circondano sono un po’ come le persone che ci attraggono con la loro luce e la loro gioia.»
La nostra forza è quella di offrire innumerevoli soluzioni di design affiancato da un supporto continuo al cliente prima, durante e dopo la vendita. La volontà di essere al fianco del cliente in tutte le fasi, parte dal sito internet fino ad estendersi a seconda dei canali di vendita. Grazie al team di professionisti dell’ufficio commerciale supportato dal marketing e dal customer service siamo pronti a rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Contattaci

Scrivici

    I nostri riferimenti

    Indirizzo

    Corso Sicilia, 42/44
    Motta Sant'Anastasia
    95040 - CATANIA

    Telefono

    Tel: 095-306587
    Tel: 095-307545
    Mobile: 3463787988

    Orario

    Lunedì 16:30 - 20:00
    Martedì - Sabato 9.00 – 13:00 e 16:30 – 20:00

    Email

    alessiatornabenearredoin@gmail.com

    La presente informativa viene fornita in ottemperanza all’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003. I dati da Lei forniti verranno trattati da “Alessia Tornabene Design” esclusivamente per finalità inerenti l’erogazione del prodotto o servizio richiesto e per scopi non eccedenti alle finalità della raccolta. Il trattamento avrà luogo adottando tutte le misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza e l’integrità dei dati secondo quanto disposto dall’attuale codice sulla protezione dei dati personali.
    I dati da Lei forniti non verranno divulgati né ceduti a terze parti, fatta salva la comunicazione o diffusione di dati richieste, in conformità alla legge, da forze di polizia, dall’autorità giudiziaria, da organismi di informazione e sicurezza o da altri soggetti pubblici per finalità di difesa o di sicurezza dello Stato, di prevenzione, accertamento o repressione di reati. In ogni momento, in qualità di Interessato, Lei potrà esercitare i diritti citati all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 . Il conferimento dei dati è facoltativo ma il rifiuto a fornirli comporta l’impossibilità di dare seguito alla sua richiesta.